ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI PER MULTINAZIONALE ALIMENTARE A PARMA
Mansione
Per importante azienda multinazionale operante nel settore alimentare si ricerca un/a addetto/a ufficio acquisti dedicato/a alla creazione di ordini di acquisto.
Responsabilità
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:
- Creazione ed inserimento degli ordini di acquisto a gestionale
- interfacciarsi con il responsabile per l’approvazione dell'ordine
- inviare l'ordine al fornitore e gestire eventuali modifiche un corsa
- Verificare lo stato degli ordini d'acquisto e risolvere eventuali problematiche legate agli stessi
- controllare le fatture relative alla creazione degli ordini d'acquisto
Competenze
Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:
- formazione in linea con il ruolo
- buona conoscenza di SAP
- dimestichezza con il pacchetto office
- buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: precisione, disponibilità, solerzia. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proseguimento. Luogo di lavoro: Parma
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).