Cronaca

Maratona di Boston. Tra i partecipanti i due i parmigiani Mascolo e Ugolini

Antonio Mascolo, parmigiano di 62 anni, direttore di Repubblica Parma e Gino Ugolini, parmigiano di 55 anni, hanno partecipato alla Maratona di Boston, luogo della tragedia di ieri

Gino Ugolini. foto da Facebook

Antonio Mascolo, parmigiano di 62 anni, direttore di Repubblica Parma e Gino Ugolini, parmigiano di 55 anni, hanno partecipato alla Maratona di Boston, luogo della tragedia di ieri. Ecco la prima testimonianza di Antonio Mascolo fornita ieri a Repubblica. "Le notizie che si hanno qua è che le bombe sono scoppiate sotto le tribune. La polizia dice che non ci sono morti ma tanti feriti.

TODAY.IT: TUTTO SULL'ATTENTATO DI BOSTON

"Tutta la zona dell'arrivo è chiusa: la polizia ci porta con le macchine ai nostri alberghi. Per gli americani dopo quella di New York anche questa non è riuscita. C'erano circa 200 italiani in corsa. La Maratona di Boston è stata bloccata, io mi trovavo tra gli ultimi perchè stavo camminando. Al 30esimo chilometro in località Sommerville hanno fermato la corsa". Gino Ugolini ha partecipato a diverse competizioni sportive, come la Parma Running 2010.



 


Si parla di