Cronaca

Furti, la Municipale ritrova 2 auto rubate al Campus e in via Spezia

Ieri verso mezzogiorno i Vigili Urbani hanno trovato una Smart nella zona del Campus e un Fiat Fiorino in via Spezia: entrambi i mezzi, rubati, sono stati restituiti ai proprietari in buone condizioni

Ieri la Polizia Municipale, nel corso dei controlli sul territorio, ha ritrovato due auto che erano state rubate ai legittimi proprietari nei giorni scorsi. Verso mezzogiorno nella zona del Campus, dietro al supermercato Conad, grazie ad una segnalazione gli agenti sono riusciti a ritrovare una Smart, che sembrava abbandonata ma che in realtà era stata rubata ad un cittadino di Parma. Grazie al controllo effettuato al terminale veicoli rubati i Vigili sono riusciti a verificare il mezzo che si trovava in buone condizioni ed è stato restituito al proprietario. 

Nel pomeriggio nella zona di via Spezia è stato trovato un Fiat Fiorino che intralciava i lavori di asfaltatura: anche questo mezzo è risultato rubato a Collecchio circa un mese fa. ll veicolo era ferma di fronte al civico 15. Il proprietario così ha potuto riavere la sua auto che si trovava in buone condizioni. 


Si parla di