Cronaca

Bersani, Maestri e Pagliari: "Inqualificabili commenti sul sito di un giornale nazionale"

"E' tristissimo doversi soffermare in questo momento però anche sugli inqualificabili commenti alla notizia della malattia apparsi sul sito internet di un noto organo di stampa nazionale"

IOTTI TWITTA. Il consigliere Massimo Iotti twitta al Movimento 5 Stelle di Parma e a Federico Pizzarotti dopo la diffusione del comunicato. "Prima ci specula su cercando la scena, poi tace senza prendere le distanze". 

In questo momento difficile non possono non rimanere prioritari gli auguri a Pier Luigi Bersani per una pronta guarigione e la solidarietà alla famiglia, alla moglie, alle figlie in questo delicatissimo momento. E' tristissimo doversi soffermare in questo momento però anche sugli inqualificabili commenti alla notizia della malattia apparsi sul sito internet di un noto organo di stampa nazionale. Chiunque abbia senso di responsabilità democratica non può non riflettere su questo ennesimo segnale del degrado civile e politico. Chi ha diviso l'Italia e chi la vuole dividere sarà contento, ma chi la vuole riunire e rilanciare non può muoversi che in senso diametralmente opposto. Rimane l'augurio questo episodio possa essere un avviso ai "naviganti" e l'occasione per un deciso cambio di rotta.

Giorgio Pagliari - Senatore Partito Democratico
Patrizia Maestri - Deputata Partito Democratico


Si parla di