Cronaca

Droga, hashish e marijuana: stroncato giro di spaccio a Fidenza. Arrestato pusher 23enne, in casa nascondeva un etto di droga

Le indagini dei carabinieri partite dopo la vendita di una dose di cocaina nel parcheggio di un supermercato

La droga sequestrata

I carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Fidenza hanno arrestato un 23enne, di origini albanesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, nel verificare la fondatezza di una segnalazione relativa ad una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti realizzata nella zona di via Palmiro Togliatti a Fidenza, ad opera di un uomo a bordo di un’autovettura, hanno organizzato dei servizi di osservazione.

Nel corso dell’attività, ieri pomeriggio è stata individuata l'auto segnalata sostare all’interno del parcheggio del supermercato e, dopo pochi istanti venire affiancata da un altro mezzo, al cui conducente è stato consegnato qualcosa.

Dopo aver fatto allontanare il presunto spacciatore le pattuglie intervenivano, bloccando l’acquirente, a cui trovano della cocaina, che ammetteva di averla comprata poco istanti prima, fornendo una dettagliata descrizione del pusher. Successivamente veniva fermato sotto casa il 23enne a cui, al termine del controllo veniva rinvenuto un etto di stupefacente tra cocaina, hashish e marijuana, un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento. 

Il giovane arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Fidenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.  


Si parla di