Cronaca

Chiusura del Punto Nascita di Borgotaro: sabato manifestazione dei cittadini

Il Comitato Pro Ospedale: "Un pullman di cittadini della Valtaro-Valceno è rimasto fortemente deluso dalle decisioni di Venturi, di Cardinali, Iotti , Lori e dell’intero Pd"

Chiusura del Punto Nascita di Borgotaro. Scendono in campo i cittadini che hanno indetto una manifestazione pubblica per sabato 21 ottobre, con ritrovo alle ore 15 sotto l'Ospedale di Borgotaro. La manifestazione è indetta dal Comitato Pro Ospedale Santa Maria di Borgotaro. 

"Delusione! Un pullman di cittadini della Valtaro-Valceno -si legge in una nota- è rimasto fortemente deluso dalle decisioni di Venturi, di Cardinali, Iotti , Lori e dell’intero PD. Il primo ha dimostrato che la sua volontà è sempre stata quella di chiudere il Punto Nascita col mantra della sicurezza, gli altri hanno fatto il gioco delle tre carte e hanno tradito le aspettative dei montanari, votando in tutto e per tutto le direttive del PD. Si esprime, invece, un ringraziamento ai Consiglieri regionali della Lega Nord, del M5S, di Sinistra Italiana e di Fdi, che hanno espresso e votato posizioni favorevoli all’apertura del Punto Nascita di Borgotaro. Ma la nostra battaglia non si ferma. I governanti regionali temono la gente, i cittadini e quindi è molto importante la presenza massiccia, compatta e unita di tutta la Comunità della Valtaro-Valceno alla manifestazione popolare che abbiamo organizzato a Borgotaro, in P.zza Giovanni P. II (sotto l’Ospedale), alle ore 15.00 di sabato 21 ottobre 2017. Tutti uniti possiamo ancora far cambiare idea alla Regione!" 


Si parla di