Cronaca

Cinque furti in appartamento in una sola notte tra Fidenza e Traversetolo

I ladri sono entrati dalle finestre: in un caso il proprietario non c'era e sono riusciti a razziare 1.500 euro. Forse un'unica regia

Nella notte tra il 4 e il 5 ottobre alcuni ignoti malviventi sono entrati all'interno di cinque appartamenti, due a Fidenza, due a Traversetolo e uno a Collecchio. All'interno delle abitazioni, in quattro casi su cinque c'erano anche i proprietari, che a quell'ora stavano dormendo. Quando si sono svegliati al mattino si sono accorti dei furti effettuati poche ore prima.

I proprietari hanno subito il furto di alcuni oggetti preziosi. In uno dei due furti di Fidenza il proprietario non era presente in casa: i ladri ne hanno approfittato per razziare circa 1.500 euro. I malviventi sono arrivati all'interno degli appartamenti passando dalle finestre: tutte le abitazioni scelte per i colpi erano infatti posizionate ai piani bassi. I Carabinieri di Fidenza stanno effettuando le indagini per cercare di risalire ai responsabili: è possibile che dietro ai cinque colpi in appartamento ci sia un'unica regia e che i responsabili dei vari episodi siano le stesse persone, ma non si hanno ancora certezze. 


Si parla di