Cronaca

Centro, ancora rifiuti. Residente a Pizzarotti: "Non è una città ducale"

"Dopo circa tre settimane la situazione non è cambiata affatto". Guido Tosi, residente del Centro, risponde al sindaco che aveva parlato di una città pulita e ordinata: "Parma così non è una città ducale"

Le segnalazioni non sono bastate: "Dopo circa tre settimane la situazione in borgo San Claudio non è cambiata affatto". Così Guido Tosi, residente del Centro, torna sul problema dei rifiuti abbandonati agli angoli dei borghi storici, nel cuore della città, e nel suo commento alle parole del sindaco più che la delusione c'è il desiderio di cambiare città:

"Pizzarotti - ci scrive Tosi - qualche giorno fa dal suo blog facebook al quale sono collegato dichiarava che Parma da Lui perlustrata è una città pulita e ordinata e che coloro i quali si lamentano sono dei detrattori. Ipse dixit!! Per me personalmente il discorso si chiude qui e posso assicurare che non è per delusione; sei anni di questa città mi inducono solo a considerazioni in generale poco benevole e la mia permanenza è ormai un conto alla rovescia". Poi conclude: "Parma in queste condizioni, con la spazzatura e i topi in strada, sicuramente non può vantare il titolo di città ducale".


Si parla di