Cronaca

Famija Pramzana: 'Nessuna iniziativa fascista'- Scritte nella notte sulla sede

Tutto nasce da un volantino pubblicato su Facebook e riguardante un'iniziativa, che, secondo quanto scritto nel testo, sarebbe stata promossa dal Fronte Veneto Skinhead. Presidio antifascista convocato, poi le scritte nella notte

La scritta sul portone della Famija Pramzana

 Tutto nasce da un volantino pubblicato su Facebook e riguardante un'iniziativa, che, secondo quanto scritto nel testo, sarebbe stata promossa dal Fronte Veneto Skinhead, in collaborazione con Forza Nuova Milano in solidarietà alla libreria Ritter dal titolo 'La fedeltà è più forte del fuoco Io sono Ritter in riferimento all'attacco alla sede milanese della casa editrice. Sabato 9 maggio dalle ore 20 è previsto infatti un aperitivo ed una cena presso il circolo Famija Framzana. Il movimento antifascista parmigiano si sta mobilitando ed è stato indetto un presidio, previsto alle ore 17 di sabato 9 maggio, per protestare contro l'iniziativa.

FAMIJA PRAMZANA: SMENTITA E SCRITTE SULLA SEDE - Il circolo Famija Pramzana, contattato telefonicamente dalla nostra redazione, ha smentito che l'iniziativa prevista non si terrà presso la sede del circolo e che non si terrà nessuna iniziativa di carattere politico. Intanto nella notte sono apparse alcune scritte all'ingresso della sede di viale Vittoria. 


Si parla di