Cronaca

A Fidenza arrivano i corsi di "improvvisazione teatrale"

con preghiera di pubblicazione

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


L'Associazione Culturale "TraAttori" presenta i nuovi corsi di improvvisazione teatrale 2014/2015.
Un percorso formativo adatto non solo a chi si avvicina per la prima volta al mondo del teatro, ma anche per chi ha voglia di mettersi semplicemente in gioco nell'incredibile mondo dell' "impro".
Per improvvisare non è necessario essere ingegnosi o divertenti. L'improvvisazione più che inventare, SCOPRE.
Nell'improvvisazione, il processo è il fare. Il viaggio è la meta.
Un percorso divertente e creativo, dove, lavorando seriamente, ci si riscopre bambini.
Corsi con frequenza settimanale, da ottobre a maggio, dalle ore 21 alle ore 23,30.
LEZIONI GRATUITE:
FIDENZA
Lunedì 13 e 20 OTTOBRE dalle ore 21
presso
"CENTRO GIOVANILE EX MACELLO"
via Mazzini, 4 - Fidenza
E' richiesto abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica.
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
tel. 328.6537688


https://www.traattori.it/
https://www.facebook.com/traattori

Associazione culturale TraAttori
L'associazione si occupa di divulgare ed insegnare l'improvvisazione teatrale agli associati interessati, alle aziende che vogliono sfruttare le tecniche teatrali per i loro management, ai comuni e alle scuole che vogliono inserire corsi teatrali nell'educazione dei loro allievi e alle associazioni che vogliono fare beneficenza usufruendo degli spettacoli di improvvisazione teatrale come mezzo.
L'associazione viene fondata dall'attuale direttivo formato dai 4 attori professionisti già famosi per la loro partecipazione a trasmissioni televisive mediaset.
Ad oggi sono quasi 80 gli associati che seguono i nostri corsi, fanno volontariato agli spettacoli e organizzano cene e manifestazioni per ritrovarsi a parlare dell'improvvisazione teatrale. Nel giugno 2012 il ricavato delle serate-saggio degli allievi sono stati donati all'"emilia ferita" con tanto orgoglio.



Si parla di