Cronaca

Incidente sul lavoro a Noceto: camionista 46enne in Rianimazione

L'infortunio in una ditta di trasporti di via Fratelli Canvelli: sul posto l'elisoccorso, l'ambulanza della Pubblica di Noceto, i Carabinieri e gli operatori della Medicina del Lavoro

Grave incidente sul lavoro la mattina di mercoledì 18 gennaio. Poco prima delle ore 9.30 all'interno di una ditta che si trova in via Fratelli Canvelli a Noceto si è verificato un infortunio le cui cause sono in corso di ricostruzione. Il dato certo fino ad ora è che una persona, probabilmente un dipendente che lavora all'interno di un'azienda di trasporti, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all'Ospedale Maggiore di Parma. Sul posto, oltre all'ambulanza della Pubblica Assistenza di Noceto, anche l'elisoccorso che si è alzato in volo dal nosocomio cittadino. Sul posto, oltre agli operatori della Medicina del Lavoro, anche i Carabinieri di Noceto per effettuare i rilievi previsti per legge nei casi di incidente sul lavoro.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE - Il dipendente rimasto gravemente ferito è un camionista 46enne, che si trova attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore, in prognosi riservata. Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe caduto dall'alto mentre si trovava sul camion ed avrebbe sbattuto violentemente la testa. Per questo motivo infatti avrebbe riportato un grave trauma cranico, che è quello che preoccupa di più i medici della Rianimazione del Maggiore, dove il ferito è stato subito trasferito. Gli operatori della Medicina del Lavoro stanno accertando le eventuali responsabiltà. 


Si parla di