Incidenti stradali

Schianto in strada Argini: due auto incastrate nel canale, un ferito

Rocambolesco incidente poco prima delle 11: tanta paura ma solo ferite lievi per i conducenti. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Spettacolare incidente poco prima delle ore 11 di oggi in strada Argini a Parma. Nella mattinata di oggi, venerdì 3 novembre, si è verificato un incidente stradale in strada Argini, all'altezza dell'abitato di Marano. Per cause in corso di accertamento due auto utilitarie si sono scontrare: in conseguenza del forte impatto i due mezzi sono finiti entrambi nel canale ai lati della strada e sono rimasti incastrati in quel punto. In conseguenza dell'incidente una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dagli operatori del 118: trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore.

Fortunatamente, secondo le prime informazioni, la persona ferita avrebbe riportato ferite guidicate di lieve entità. Sul posto, oltre alla Municipale, anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavoratoro nei momenti immediatamente successivi allo scontro. Le auto sono posizionate nel canale in un modo anomalo: per questo motivo si è reso necessario l'intervento degli operatori del 115. Gli agenti della Municipale hanno riportato la situazione alla normalità, gestito il traffico e raccolto le testimonianze delle persone coinvolte nell'incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento. 


Si parla di