Incidenti stradali

Viale Vittoria, scontro frontale tra due auto: tre ricoverati al Maggiore

Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un mancato rispetto di precedenza tra via dei Mille e viale Vittoria. Le tre persone coinvolte, due uomini e una donna, sono state ricoverate d'urgenza al Pronto Soccorso

Incidente v.le Vittoria

Grave incidente lungo viale Vittoria, all'altezza dell'incrocio con via Don Minzoni, accaduto attorno alle 17,30. coinvolte una mercedes cabrio e una peugeot 206. Uno scontro fronto-laterale che ha coinvolto i due passeggeri che viaggiavano sulla peugeot e il guidatore della mercedes. Lo scontro, le cui dinamiche sono ancora da accertare, da una prima ricostruzione sembra sia avvenuto mentre la mercedes arrivava da viale Vittoria e la peugeot percorreva viale dei Mille. L'ipotesi sembra essere quella di un mancato rispetto della precedenza.

Intervenuti tempestivamente sul posto i soccorsi. Le tre persone coinvolte, due uomini e una donna, sono state ricoverate al Pronto Soccorso, due di loro con codice tre. Secondo la testimonianza di una residente, che è accorsa sul posto a seguito del rumore del forte impatto, sulla peugeot viaggiavano un ragazzo di origine filippina con a bordo la propria madre. La presenza dei due veicoli ha inibito lo scorrimento del traffico lungo viale Vittoria e la laterale via Don Minzoni sino all'intervento del carro attrezzi, che attorno alle 18 ha liberato l'incrocio permettendo il passaggio alle auto e degli autobus.


Si parla di