Incidenti stradali

Ciclista investito da un'auto in via Po: 32enne grave

L'incidente è avvenuto dopo le ore 18 di oggi, lunedì 28 ottobre: sul posto i soccorritori del 118 che hanno trasportato il ferito all'Ospedale Maggiore

Ciclista investito in via Po - foto: Parmatoday

Nel pomeriggio di lunedì 28 novembre poco dopo le ore 18 un ciclista che stava transitando nei pressi dell'incrocio tra strada Navetta e via Po è stato investito da un'auto. Sul posto i soccorrittori del 118 con un'ambulanza e un'automedica: la dinamica dell'incidente, che ha provocato rallentamenti in zona, è in corso di ricostruzione. Sul posto, oltre ai soccorsi, anche gli agenti della Polizia Municipale, che stanno effettuando i rilievi previsti per legge. Aggiornamenti a breve. 

LA NOTA DELLA MUNICIPALE - Erano circa le 17.45 quando, in via Po, all’altezza  del civico 112,  una Yaris, condotta da signora residente a Reggio Emila, in prossimità dell’attraversamento pedonale,  entrava in collisione con un velocipede condotto da una signore Egiziano residente a Parma del ’84. Il signore  veniva trasportato al Pronto Soccorso con gravi traumi, un codice 3 , secondo gli operatori del  118 intervenuti sul posto. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Municipale intervenuta per i rilievi.


Allegati

Si parla di