Cronaca

Neve, autobus: linea 23 verso San Prospero, disagi per i passeggeri

Questa mattina la situazione in centro era migliorata rispetto a ieri ma i bus viaggiavano con diversi minuti di ritardo, per alcune ore non è stato possibile raggiungere la frazione per motivi di sicurezza

Autobus

Le strade di Parma e provincia continuano ad essere innevate anche se la situazione di oggi è migliore rispetto a ieri. In centro storico i marciapiedi si stanno pian piano svuotando dalla coltre di neve che gli ha investiti ma molti pedoni rischiano ancora di scivolare. Gli autobus hanno accumulato ritardi considerevoli ma stamattina i disagi per i passeggeri sono stati avvertiti in particolare su una linea.

Brutta sorpresa infatti per i cittadini che hanno preso il 23 in direzione San Prospero: per buona parte della mattinata infatti gli automezzi della Tep non hanno raggiunto la destinazione e alcune persone hanno chiesto informazioni ai conducenti, constatando che non era possibile raggiungere, probabilmente per motivi di sicurezza, la piccola frazione proseguendo lungo via Emilia Est.


Si parla di