Cronaca

Ordinanza anti-bivacchi, giovedì flash-mob davanti al Battistero

Giovedì alle ore 19 si terrà un flash mob davanti al Battistero. Il titolo è dell'iniziativa è 'Parma città "light": anche uno yogurt può essere multato pare...e noi ci mangiamo su'

Ordinanza antibivacchi e multe per lo yogurt. Giovedì alle ore 19 si terrà un flash mob davanti al Battistero. L'iniziativa è stata lanciata da Facebook da una cittadina che ci tiene a precisare che l'evento non ha connotazioni politiche. Il titolo è dell'iniziativa è 'Parma città "light": anche uno yogurt può essere multato pare...e noi ci mangiamo su'. L'evento 'non politicamente targato' è stato creato dalla consigliera del Pd Caterina Bonetti. 

"Parma città "light": anche uno yogurt può essere multato pare...e noi ci mangiamo su. La Flash Mob avrà luogo alle ore 19.00 sui gradoni del battistero di Parma. I partecipanti dovranno presentarsi vestiti "a festa" e muniti del proprio alimento preferito da consumare rigorosamente seduti. Ci vestiamo a festa perché non solo gli "alternativi" possono bivaccare e prendersi le multe. Obbligo di lasciare tutto immacolato e pulito alla fine della manifestazione. Diffondere quanto più la voce! Parma non è una città da imbalsamare!" 


Si parla di