Cronaca

Ubriaco molesta una ragazza: il fidanzato reagisce: calci, pugni e bottigliate davanti alla stazione

Un giovane ha reagito al tentativo di molestie di un 50enne nei confronti della sua compagna: botte e sangue davanti ai passanti sotto i portici in piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa

Violenti episodio di sangue in Piazzale Dalla Chiesa, di fronte alla stazione ferroviaria di Parma. Calci, pugni, sangue e botte alle 18 del pomeriggio davanti a numerosi testimoni. Nel tardo pomeriggio di ieri sabato 28 gennaio infatti due uomini si sono picchiati violentemente davanti ai passanti. Secondo le prime informazioni il motivo della lite sarebbero gli apprezzamenti e il tentativo di molestie messe in atto da parte di un 50enne nei confronti della fidanzata di un giovane che stava transitando nei pressi della stazione. Il comportamento del 50enne avrebbe provocato l'ira del ragazzo: da qui sarebbe nata una colluttazione: botte, pugni, calci e bottigliate anche al volto.

La rissa è proseguita per alcuni minuti, fino all'arrivo dei Carabinieri e della Polizia, avvertiti probabilmente da un passante. La ragazza ha anche cercato di fermare il fidanzato ma non c'è riuscita: il giovane ha riportato ferite serie ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore. Il 50enne invece è stato medicato sul posto. Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire l'episodio e per verificare eventuali responsabilità delle due persone coinvolte nella violenta lite. I due uomini hanno perso parecchio sangue, le cui tracce sono rimaste proprio sotto i portici di piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa. 


Si parla di