Cronaca

Maxi rissa in stazione a colpi di coltelli e bastoni

L'ennesimo litigio si è trasformato in un confronto armato tra una ventina di persone: due giovani arrestati per rissa aggravata

Coltelli, bastoni e cocci di bottiglia. Un risveglio amaro per i residenti di piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa: l'ennesima rissa è andata in scena nelle prime ore della mattina. Erano circa le 9.40 di domenica mattina quando i poliziotti, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni, si sono recati sul posto. Venti persone si erano, fino a poco prima, affrontate a colpi di coltelli, bottiglie rotti e bastoni: una vero e proprio pericolo per la sicurezza dei passanti e dei residenti. Quindici persone sono scappate all'arrivo dei poliziotti. 

Quattro persone sono state bloccate e fermate: sono stati identificati in M. E., nigeriano di 32 anni, residente a Parma, pluripregiudicato, già sottoposto a misure cautelari con obbligo di dimora e E. G., nigeriano di 23 anni, residente a Parma, pregiudicato con a carico un provvedimento di espulsione dal T.N. e già denunciato  il 12 agosto scorsi per lesioni personali ai danni di un connazionale. Gli altri due identificati sono risultati essere estranei ai fatti. 


Si parla di