Cronaca

Rissa tra stranieri in via Garibaldi: denunciati un tunisino e un nigeriano

Alle ore 22.30 di ieri sera gli agenti sono stati avvisati perchè era in corso una rissa tra extracomunitari. Il tunisino di 25 anni aveva con sè aveva droga e una tessera sanitaria rubata

Rissa notturna tra stranieri in via Garibaldi. Alle ore 22.30 di ieri sera gli agenti sono stati avvisati perchè era in corso una rissa tra extracomunitari: all’arrivo delle Volanti c'è stato un fuggi fuggi generale. Due dei contendenti sono stati fermati ed identificati: il primo è un tunisino di 23 anni, incensurato, senza fissa dimora.

Il secondo un nigeriano di 25 anni
, con alcuni precedenti penali ed anch’egli senza fissa dimora. Addosso al tunisino, in seguito a perquisizione personale, è stato trovato un piccolo involucro di sostanza stupefacente ed una tessera sanitaria rubata. 

A carico di entrambi è scattata la denuncia a piede libero per il reato di rissa; per il tunisino anche il deferimento all’Autorità giudiziaria per lo spaccio di sostanza stupefacente e la ricettazione. Entrambi non sono in regola con la normativa in materia di soggiorno, pertanto sono state avviate le pratiche per procedere alla loro espulsione dal territorio nazionale. 


Si parla di