Cronaca

Luciano Sacco, ricerche senza esito: in campo anche i volontari

L'uomo, che ha 60 anni, venerdì pomeriggio è uscito di casa in bicicletta per andare alla Farmacia di via Repubblica. Da allora non si hanno più notizie. Aveva un giaccone nero trapuntato e jeans chiari

Non si hanno più notizie di lui da quando, venerdì pomeriggio, è uscito di casa per andare in farmacia ad acquistare alcuni medicinali per la moglie. I dipendenti del negozio lo hanno servito, poi lui ha inforcato la bicicletta per tornare a casa dove però non è mai arrivato. E' scomparso così il parmigiano Luciano Sacco, 60 anni. Di lui da giorni non si hanno notizie nonostante l'allarme lanciato subito dalla famiglia e le ricerche ancora in corso di Polizia e Carabinieri.

L'uomo vive assieme alla moglie e alla figlia in una traversa di via Sidoli e fra la residenza e la farmacia di via Repubblica la distanza è di circa tre chilometri, tutti in aree densamente abitate. Al momento della scomparsa il sessantenne vestiva un giaccone nero trapuntato e jeans chiari. Ha capelli brizzolati, i baffi e non portava gli occhiali. Sino a sabato il cellulare dell'uomo aveva continuato a suonare a vuoto, senza nessuna risposta, collegato con una cella telefonica vicina all'abitazione del sessantenne. Ieri invece il telefono risultava staccato, forse per l'esaurimento della batteria.


Si parla di