Cronaca

Teleducato, Guardia di Finanza nella sede dell'emittente. Cassa Integrazione in vista

Le acque sono ancora agitate a Teleducato, la seconda emittente televisiva cittadina. Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza si sarebbe recata presso la sede della tv per acquisire documentazione in merito ai contratti dei lavoratori allo scopo di effettuare alcune verifiche per la richiesta dei fondi statali all'editoria

Le acque sono ancora agitate a Teleducato, la seconda emittente televisiva cittadina. Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza si sarebbe recata presso la sede della tv per acquisire documentazione in merito ai contratti dei lavoratori allo scopo di effettuare alcune verifiche per la richiesta dei fondi statali all'editoria. Alcuni lavoratori devono ancora percepire circa 5 mensilità di stipendio e la situazione è più difficile del previsto, dopo gli esuberi dell'anno scorso e le conseguenti proteste di alcuni lavoratori. Ora, secondo indiscrezioni, la firma della Cassa Integrazione per i lavoratori sarebbe  molto vicina e il futuro dell'emittente a rischio.

Tutta la redazione di ParmaToday esprime forte solidarietà ai colleghi lavoratori e spera in una soluzione positiva per l'emittente cittadina. 


Si parla di