Cronaca

Tragedia di Traversetolo, l’autopsia stabilirà le cause del decesso del 14enne

Il ragazzino non sembrava soffrire di malattie pregresse

Repertorio

Un dolore immenso. Una morte impossibile da accettare. Avvenuta senza nessun preavviso nella notte tra il 12 e 13 febbraio. Jonson Sulika è morto nel suo letto a 14 anni. 
A Traversetolo non si danno pace. Genitori, parenti e amici sono sotto choc. I carabinieri sono al lavoro per capire cosa possa essere successo e per gli accertamenti che in questi casi sono inevitabili. Non si esclude che a provocare la morte possa essere stato un malore, ma, come detto, i militari di Traversetolo sono ancora a lavoro per cercare di ricostruire nel dettaglio le circostanze della tragedia. Dalle prime informazioni, sembra che il ragazzo non soffrisse di patologie pregresse. In ogni caso, sarà l'autopsia a togliere ogni dubbio sulle modalità del decesso.

L’allarme è scattato ieri mattina intorno alle 6, quando la sorella è andato a svegliare il fratello (probabilmente per andare a scuola). In poco tempo i soccorritori e le forze dell’ordine si sono precipitati nella casa che si trova nel centro del paese. Sul luogo della tragedia è arrivata un’ambulanza della Croce Azzurra di Traversetolo e i carabinieri del paese.

 Il personale medico ha più volte tentato di rianimare il 14enne, senza però riuscirci. I sanitari non hanno potuto quindi far altro che constatarne il decesso. I carabinieri giunti presso l’abitazione, che si trova in centro, stanno effettuando gli approfondimenti e i rilievi necessari per cercare di ricostruire quanto accaduto.


Si parla di