Cronaca

Sorpresi con la "maria": coppietta in manette a San Valentino

Gli agenti hanno trovato 80 grammi di marijuana a bordo della loro auto. Sequestrati anche 270 euro in contanti. I due, un 30enne e una 24enne, dividevano lo stesso appartamento nella traversa di via Venezia

Nella serata di ieri, intorno alle 22,50, gli agenti della squadra volanti arrestato una coppia di spacciatori: I.M. 30enne di origini nigeriane e una 24enne la cui identità è ancora in fase di accertamento. Durante i controlli nel quartiere San Leonardo, gli uomini della Questura hanno individuato una Honda Civic blu che sostava in via Vanoni con a bordo un ragazzo e una ragazza.

Alla vista degli agenti e alla richiesta dei documenti, i due hanno mostrato evidenti segni di nervosismo e ciò ha portato alla perquisizione dell'auto. Sono stati rinvenuti 80 grammi di marijuana confezionati in bustine da 40 grammi e 270 euro in contanti, probabilmente derivanti dalla vendita di droga. I due, che hanno dichiarato di convivere in un appartamento di via Vanoni. Dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Si parla di