Cronaca

Spaccia cocaina a un operaio in via Volturno: fermato pusher nigeriano

I Carabinieri, che stavano tornando a casa dopo il lavoro con la propria auto privata mentre percorrevano Via Volturno hanno notato uno strano scambio tra il giovane nigeriano e una ragazzo parmigiano

Ieri nel primo pomeriggio, due Appuntati dei Carabinieri che prestano servizio al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Parma hanno notato un giovane nigeriano di 34 anni, cedere sostanza stupefacente ad un giovane operaio residente a Parma.

I Carabinieri, che stavano tornando a casa dopo il lavoro con la propria auto privata mentre percorrevano Via Volturno hanno notato uno strano scambio tra il giovane nigeriano e una ragazzo parmigiano. A quel punto i militari lo hanno controllato. Il giovane ha consegnato spontaneamente la dose di cocaina che gli era appena stata venduta dal pusher, indicandolo ai Caribinieri che lo hanno inseguito e fermato. La perquisizione personale ha portato al rinvenimento di 5 grammi do cacaina suddivisa in 4 involucri. Stupefacente e denaro sono stati sottoposti a sequestro e il giovane africano denunciato a piede libero.  


Si parla di