Eventi

❉ 21 dicembre: christmas in art lab! ❉

🎄CHRISTMAS IN ART-LAB🎄

Quest'anno Art Lab Occupato insieme a Associazione Culturale BuUUio, Collettivo La Défense, TØRØ e altri collettivi e amici vari organizza l'evento natalizio più carico di Parma
________________________
Dalle 18.00 🎉🎉🎉🎉

Mercatino Natalizio 🎁
Torna l'appuntamento con il nostro particolare mercatino, dove potrete trovare una gran quantità di materiale autoprodotto dall'abbigliamento, a stampe, disegni e quadri originali, un buon modo per fare un regalo diverso, originale e assolutamente unico, aiutando anche la causa e la carriera delle persone che incontrerete e conoscerete!

★Chomp
★Broken Teeth
★La Piazza delle Possibilità
★Trust Nobody Clothing
★papaveri e rondini
★Budget Living
★Burro serigrafia
★Spiagge Records
★Depressione Proletaria
★ MyZoe Creazioni
e molti altri
_________________________
dalle 18.30 live set e dj set 🎧🎧🎧🎧
★Blkldg
Jamil. 1990. Napoli/Bologna. Loops. Drums. Food. Creativity.
_________________________
dalle 22.00
★I Figli di NuncaNada
sono un trio, l'idea composta da Pietro Aimi (matite malefiche) Iērri (corde del diavolo e fx), CapTain Cave Man (synth e canto degli angeli) e Luigi Martinelli (il violino della capra). La loro performance è un'imperfetta improvvisazione che mira a destrutturare l'idea del cantautorato classico per far esplodere pulsioni e suoni autenticamente sporchi, in un poliedrico mix di synth wave, blues, poesia russa, mitologia greca fumettizzata e malessere.
Il loro padre è un collettivo, NuncaNada, che nasce come sfogo creativo di talenti diversi che trovano coesione nella performance d'improvvisazione.
Nasce tutto dalle sbronze in una casa con la parete obliqua

★ The Procrastinators
The Procrastinators sono una nuova mefistofelica creatura bolognese tra il punk nero, il garage fuzz e il post punk americano. Con chitarraccia e lamenti di tradizione marchigiana, una sezione ritmica matta e paludosa, si divincolano tra disagi post-urbani e contemplazioni fuorvianti sull'amore finito.

★ Diluvio
https://www.facebook.com/xdiluviox/
Diluvio è un progetto strumentale in bilico tra post-rock e soundtracking. È un progetto che unisce componenti di diverse esperienze, all’esordio con un lavoro complesso, strumentale, dalle movenze ipnotiche e avvolgenti. "Trasformare il nulla" è il loro primo disco uscito per Dreamingorilla rec., DiNotte rec. e We Work Records. È un titolo volutamente aperto, che lascia la possibilità di essere interpretato sulla base delle proprie esperienze personali.

★con proiezione live painting a cura di Pietro Aimi
________________________
dalle 01:00
★Blkldg
Selecta & beatmaking
________________________

★A scaldarci in cortile nonostante le temperature un pò di vin brulè
✽ INGRESSO A OFFERTA LIBERA
📍 Vi aspettiamo IN BORGO TANZI, 26
________________________


Si parla di