Eventi

Bellezza al Cubo

Bellezza al CUBO, il primo evento serale creato ed organizzato da CNA Parma che vedrà protagonisti sabato 21 maggio presso il CUBO in Via La Spezia 90 a Parma (secondo piano) numerosi professionisti e curatori d’immagine.
Per tutta la sera a partire dalle 19.30 fino alle 00.30 acconciatori, barbieri ed estetiste saranno a disposizione del pubblico per cambiare il proprio look o semplicemente consigliare una nuova immagine!

All’interno del CUBO (secondo piano) in via La Spezia 90 a Parma, saranno collocate numerose postazioni grazie alla preziosa collaborazione e al supporto tecnico fornito da Pietranera, azienda leader nell’arredamento e progettazione di saloni di acconciatura e centri estetici dove lavoreranno acconciatori, barbieri ed estetiste.

Chiunque potrà sperimentare un nuovo look o avere una consulenza d’immagine dai nostri esperti!
Inoltre saranno presenti alcune allieve dei corsi di estetica di Ecipar Parma che proporranno per l’occasione un make up in stile vintage!

In occasione dell'evento, sarà organizzato il concorso "Restyle your look!". Per poter partecipare sarà necessario postare una foto della propria acconciatura, make up o taglio barba sull'evento Facebook "Bellezza al Cubo". L'immagine che riceverà più Like, vincerà un buono da utilizzare presso il salone del professionista che ha realizzato il look vincitore. Sarà possibile votare dal momento di pubblicazione della foto fino a sabato 28 maggio.

CNA Parma – sostiene Giulia Ghiretti, Coordinatrice CNA Benessere Parma - promuove queste iniziative che vogliono valorizzare la professionalità e l’immagine di coloro che ogni giorno operano nel settore del benessere offrendo garanzie di competenze, qualità e formazione continua. Per i professionisti del benessere è fondamentale riuscire a comunicare in modo efficacie la propria eccellenza e mostrare la propria arte al pubblico.

L’obbiettivo è di sensibilizzare gli utenti a ricercare la qualità e la professionalità, garanzie di affidabilità che queste iniziative danno visibilità alla manualità del lavoro e all’essenza artigiana capace di rinnovarsi sempre.
 


Si parla di