Eventi

Boomdabash in concerto il 26 gennaio al Campus Industry

Tante date in tutta Europa per il “Barracuda winter tour”: i Boomdabash arrivano anche a Parma il 26 gennaio, una data di sicuro interesse per i loro numerosi fan, le cui prevendite sono già aperte sui circuiti Ciao Tickets e Ticket One.
Dopo essere stati i trionfatori dell’estate 2018 con la pluripremiata hit “Non ti dico no” con Loredana Berté, i Boomdabash non intendono fermarsi e, dopo aver registrato il tutto esaurito con una prima tranche estiva di concerti, tornano alla dimensione live annunciando “Il Barracuda winter tour”, una nuova ondata di concerti dal vivo che li vedrà protagonisti tra novembre e gennaio nei più prestigiosi club italiani ed europei, come Barcellona, Bruxelles, Londra, Amsterdam. Il pubblico italiano potrà invece gustare l’energia live dei Boomdabash nel “Barracuda winter tour” nei più importanti live club, con una data anche a Parma il 26 Gennaio.

Considerata una delle migliori band reggae italiane, i Boomdabash sono in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno inedito elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop, a testimonianza della grande versatilità della band nel muoversi in diversi stili musicali. Da sempre i Boomdabash trattano nei testi delle loro canzoni argomenti che nascono dall’attenta osservazione di alcune problematiche legate alla realtà sociale: dal bullismo, alla lotta dei diritti per l’amore tra persone omosessuali sino a schierarsi a favore di tutte le persone delle categorie più fragili.
In questa nuova avventura live i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) propongono dal vivo le loro ultime hit, tra cui “Barracuda”, brano con la partecipazione di Fabri Fibra e Jake La Furia, il cui video ha già superato le oltre 5 milioni e mezzo di visualizzazioni sulla rete e “Non ti dico No”. Singolo, quest'ultimo, già certificato doppio platino dalla FIMI, che si è aggiudicato diversi riconoscimenti e per ben 8 settimane è stato in testa alla classifica Airplay radio dei brani più tramessi dalle emittenti italiane; il video sfiora i 35 milioni di visioni sulla rete.
Accanto ai brani dell’ultimo disco, durante le nuove performance dal vivo non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare i loro maggiori successi, da “Portami con te” a “Il solito Italiano” fino a “A tre passi da te”, ripercorrendo allo stesso tempo i momenti più salienti della loro carriera musicale. Attraverso l’irrefrenabile carica che li contraddistingue da sempre sul palco, i Boomdabash sono pronti a far ballare il proprio pubblico e a stupire con numerose sorprese ed effetti speciali.

COME ARRIVARE
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> https://ow.ly/Xg4A7


Si parla di