Eventi

cantoni, la psicologa e al dotór. al fög a let...tra miti, scienza e comici...

Ritornano gli eventi divulgativi dello studio della dott.ssa Sonia Leila Khalfi nel cuore di Fidenza, il Teatro Magnani.

Il tema principale della serata sarà: la Sessualità.

La serata inizierà alle 19.00 con un Apericena pre-evento, in cui parteciperà un ospite esclusivo, Sara Gaiani della Chiave di Gaia, azienda che si occupa proprio di benessere sessuale, coadiuvando il lavoro di ostetriche, urologi, ginecologi, psicologi e sessuologi.


L'Apericena sarà un'occasione speciale per più motivi:
Parteciperai al LIVE SHOW del canale YouTube di Sonia Leila Khalfi, assistendo in diretta all'intervista che Sonia farà a Sara Gaiani, che ci racconterà la sua personale ricetta per tenere aperte 3 porte fondamentali: Testa, Cuore, Sesso e per sviluppare al meglio la relazione sensuale con sè stessi e nella coppia;
Avrai la possibiità di incontrare e porre le tue domande a Sara Gaiani e agli specialisti in psicologia, Sonia Leila Khalfi e psichiatria, dr. Paolo Ampollini;

Avrai la possibilità di conoscere e interagire con gli altri ospiti della serata, primo tra tutti, Gianpaolo Cantoni: beviamo e mangiamo qualcosa tutti insieme e ci conosciamo dal vivo

Potrai passare un giovedì sera in buona compagnia, in un modo un po' diverso dal solito (questi apericena portano bene, diversa gente ha trovato anche nuove amicizie)

Alle 21.00 ci sposteremo al Ridotto del Teatro Magnani per l'evento. La serata sarà un'occasione speciale per parlare di Sessualità, sarà affrontata da tante prospettive diverse, grazie alla partecipazione di un grande comico del territorio, Giampaolo Cantoni, della psicologa di Fidenza, Sonia Leila Khalfi e di un grande psichiatra, il dott. Paolo Ampollini.

La serata è riservata a un pubblico adulto.

I posti sono limitati, e per partecipare all'evento del 16 novembre ti suggerisco caldamente di comprare fin da ora il tuo biglietto su questa piattaforma: l'unico modo per partecipare all'evento è acquistare il biglietto qui online (non venderemo ingressi direttamente all'evento).

IL COSTO DELL'EVENTO E' DI 29 euro per chi compra entro il 31 ottobre.
Da dopo il 31 ottobre la tariffa sarà di 39 euro.

Per informazioni o domande puoi contattarci a psicologiafidenza@gmail.com


FAQ
Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all'evento?
L'evento è riservato a un pubblico adulto. Il tema sarà la Sessualità, anche se affrontato sempre con garbo, educazione e col massimo rispetto del pubblico in sala.

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento?
Ci sono parcheggi nelle vicinanze del teatro e attorno al centro storico.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?
soniacarinipsy@gmail.com

Devo portare i biglietti stampati all'evento?
Sì, la stampa serve per accedere all'apericena delle 19.00. In alternativa è sufficiente il pdf del biglietto visualizzato sul telefono al momento dell'ingresso in teatro.

La mia commissione di registrazione o il biglietto sono trasferibili?
La commissione di pagamento non è modificabile, una volta emessa. Il biglietto può essere regalato o ceduto a chi si desidera.

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?
Non è un problema.


Si parla di