Eventi

Tutti matti… sotto zero: Capodanno in cittadella

In scena il "Cabaret degli affamati" della compagnia Collettivo Paniko con buffet

A seguire i concerti swing di "Brunette Bross" e di musica balcanica di "Nema Problema Orkestar"

Un particolare opportunità per festeggiare il capodanno sotto il tendone in Cittadella con la compagnia Circo Paniko, che metterà in scena uno spettacolo di circo-cabaret seguito da un buffet interattivo. Costo 40 Euro, prenotazione obbligatoria al n. 333.6298118.


A partire dalle ore 23:30 sarà possibile assistere ai concerti nel secondo tendone del Teatro Necessario. Primi ad esibirsi i Brunette Bross, che faranno ballare a ritmo di swing, seguiti da Nema Problema Orkestar, musica balcanica. L'ingresso verrà aperto al pubblico dopo le ore 23 ad un costo di 15 euro.

La programmazione della rassegna "Tutti matti…sotto zero" riprenderà con il Cabaret degli Affamati" del Collettivo Paniko, dal 2 al 4 gennaio e il giorno della befana con repliche pomeridiane, mentre il 5 gennaio si esibirà Jessica Arpin in "Kalabazi", poliedrica artista brasiliana, e il 7 gennaio la famigerata compagnia di burattinai Girovago e Rondella in "Manoviva".

Oltre agli spettacoli, riprenderà la programmazione di concerti gratuiti sotto il secondo tendone a partire dal 5 gennaio con il gruppo Honolulu Swing dalle sonorità gipsy jazz.

Maggiori informazioni sul programma programma nel sito: www.teatronecessario.it

e prenotazioni al n. 333.6298118


Si parla di