Eventi

centro mindfulness parma, aperto il lunedì e il mercoledì sera

Il Centro Mindfulness dell'Ospedale Maria Luigia raddoppia le serate

Dopo due anni dalla sua apertura, visto il numero sempre crescente di partecipanti alle meditazioni del mercoledì, il Centro Mindfulness dell'Ospedale Maria Luigia raddoppia le serate.

Da inizio ottobre 2017 sarà aperto il lunedì e il mercoledì sera dalle 19.30 alle 20.30. Il Centro MIndfulness è aperto a tutti, principianti ed esperti, ed è un luogo dove poter sperimentare la mindfulness seguiti da psicologi esperti.

Da anni infatti la mindfulness è consigliata per numerosi problemi sia fisici che psicologi, legati allo stress, al dolore cronico, all'ansia o alla depressione. La mindfulness ha dimostrato di essere un potente strumento per migliorare il benesse psicofisico di chi la utilizza frequentemente.

Il Centro Mindfulness diventa quindi il luogo dove poter praticare la mindfulness con regolarità. Gli psicologi del Centro, tutti esperti nella pratica meditativa, propongono meditazioni guidate adatte a tutti.

Per partecipare è sufficiente scrivere all'indirizzo leaves@ospedalemarialuigia.it; il costo di ogni singola seduta è di 10€. La prima meditazione è gratuita, per poter partecipare gratuitamente è necessario iscriversi alla pagina www.ospedalemarialuigia.it/centro-mindfulness-meditazioni-guidate/ per ricevere un coupon omaggio.


Si parla di