Eventi

Circus Day

Dopo il grande successo della scorsa stagione al Barilla Center di Parma, il 24 settembre e ogni sabato fino al 24 dicembre alle 16.30, tornano i Circus Days, le animazioni circensi gratuite a cura dell’Associazione Culturale Circolarmente

L’allegria e la voglia di divertirsi colorano il sabato del Barilla Center. Sabato 24 settembre alle 16.30 tornano i Circus Days, la rassegna di appuntamenti con le animazioni e i laboratori circensi gratuiti, curati dall’Associazione culturale Circolarmente, diventati un appuntamento fisso per grandi e piccini. Sabato 24 settembre si comincia con Benvenuto autunno! Due simpatici trampolieri daranno il benvenuto all’arrivo della nuova stagione accompagnati da una gioiosa musica di organetto.

Fra giocoleria, clowneria, magia, bolle giganti e spettacoli teatrali interattivi i Circus Days ci terranno compagnia dal 24 settembre fino al 24 dicembre, ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 16.30. Un programma vario che prevede il ritorno delle animazioni che più hanno divertito nella scorsa stagione e di nuove divertenti proposte. Tornerà la magia di Mago Gigo, lo spettacolo di destrezza e abilità In-sicurezza, l’animazione di bolle giganti con Arianna e Alida, Spiazza la Piazza, laboratorio in cui grandi e piccini potranno mettersi alla prova in numeri di giocoleria e trampoleria e il trucco magico. La stagione presenterà delle novità con i pomeriggi di trampoleria e un laboratorio speciale in occasione di Halloween. Inoltre Circolarmente presenterà due sue produzioni di spettacoli teatrali: La zuppa di Sasso, tratto dal racconto di Anaïs Vaugelade, e la nuovissima produzione Federico il Topolino, tratta da un libro del grandissimo Leo Lionni, che debutta per la prima volta proprio al Barilla Center.
Per tutti e tutte il divertimento è assicurato.


Si parla di