Eventi

Concerto al Barilla Center

Parma, 28 giugno 2016. In occasione dell’inizio dei saldi estivi sabato 2 luglio al Barilla Center di Parma un pomeriggio di shopping accompagnato dall’intrattenimento. Per E/state bene se potete, la rassegna musicale curata da Robi Bonardi, alle 18.30 il live di Rosa Stirparo in arte Rosita, Jonathan Gasparini e Diego Scaffidi che insieme formano i Rojo Acoustic Trio. Ma prima spazio al teatrino giapponese del kamishibai, con lo spettacolo La zuppa di sasso, nuova produzione di Circolarmente in programma alle 16.30 e in replica alle 17.30.

Al via i saldi estivi al Barilla Center di Parma che sabato 2 luglio presenta, per l’occasione, due appuntamenti gratuiti con la musica live e le animazioni/laboratori di arti circensi. Alle 18.30 a salire sul palco di E/state bene se potete, la rassegna di concerti live con la direzione artistica e creativa di Robi Bonardi, il Rojo Acoustic Trio composto da Rosa Stirparo in arte Rosita, Jonathan Gasparini alla chitarra e Diego Scaffidi alla batteria. La band spazierà con disinvoltura dal pop al soul all’easy listening e accompagnerà la clientela intenta nella ricerca dell’acquisto super scontato.

Il sabato di eventi e shopping si apre prima con i Circus days. Alle 16.30 e in replica alle 17.30 una storia di amicizia e condivisione raccontata attraverso il Kamishibai, un teatrino di legno e carta introdotto in Giappone nel Medioevo e ora utilizzato per illustrare storie e favole in maniera interattiva e dinamica. Circolarmente porterà in scena La Zuppa di Sasso. È notte. È inverno. Un vecchio lupo cerca ospitalità nel villaggio degli animali per cucinare una zuppa di sasso. Finirà con una grande cena con tutti gli animali, curiosi di conoscere un lupo dal vero.


Si parla di