Eventi

Eva contro adamo commedia brillante ed ironica in favore dell’associazione fibrosi cistica

Sabato 23 gennaio, la Lega Italiana Fibrosi cistica invita tutti alla rappresentazione teatrale della commedia: “EVA CONTRO ADAMO” di O. Mohammed portata in scena dalla compagnia teatrale Gost, in collaborazione con l’associazione.

La rappresentazione teatrale si terrà presso il Teatro Cristal, via Galaverna, 26 a Collecchio. Il ricavato sarà devoluto in favore dei malati di Fibrosi Cistica.  

Sono previsti due spettacoli uno pomeridiano alle ore 16,00 e uno serale alle ore 21,00. I biglietti dello spettacolo sono già disponibili in prevendita attraverso Media Ticket Srl.

Per info e prenotazioni rivolgersi a Donatella: chiamando al 0521-271087

Una commedia brillante, simpatica ed ironica, La storia del primo amore che perpetua nei secoli, di volta in volta in ogni diversa coppia di amanti che cerca invano di comprendere l’atra platonica e razionale parte di se. Nascondendo nell’intento di capire l’alto la necessità di conoscere se stessi. Nel costante rapporto col proprio Io, si giunge a scoprire di non essere mai soli perché sempre in compagnia di se stessi. Questo porta a pensare di bastarci da soli, ma è proprio quando è l’altro a non esserci più che comprendiamo di aver perduto qualcosa di noi.

Anche in questa occasione la Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia, organizzazione di volontariato che favorisce solidarietà concreta verso le persone affette da fibrosi cistica, promuove con energia e speranza la sua mission: “Qualità della vita, qualità delle cure per i malati FC”.

La Fibrosi cistica è una grave patologia cronica, ancora oggi senza possibilità di guarigione. In Italia si contano 200 nuovi casi all'anno. La ricerca è fondamentale per la cura oltre che per la speranza di trovare una strada verso la guarigione.

www.fibrosicisticaemilia.it

www.facebook.com/lifcemilia


Si parla di