Eventi

Février Rouge - 2^ edizione

Un viaggio nel mondo della seduzione e del romanticismo, spaziando tra immagini, gusto, danza e letteratura.
Parteciperanno autrici e autori romance, ci saranno break di gusto (e non solo) e per chi vorrà partecipare, è prevista una cena con spettacolo, il sabato sera.
Sarà a disposizione un'area “firma copie”, dove autrici e autori potranno incontrare i lettori e firmare i propri cartacei, nel caso venderli, scattare foto e firmare autografi.
Sarà un’occasione per incontrarsi, scambiare opinioni e idee e condividere emozioni insieme.

Appena disponibile, sarà pubblicato il programma.

Partecipate!

Per chi volesse prenotare per la notte, vi indichiamo due strutture della zona, a cui potete fare riferimento:

https://www.residencesantantonio.it/
https://www.facebook.com/Hotel-Padus-Meublé-191860514166604/?fref=ts

INDICAZIONI STRADALI:
Da MILANO o BOLOGNA : Dall'autostrada del Sole A1 uscire al casello di Parma, percorrere la SS 343 in direzione Colorno, giunti all'altezza della frazione Rivarolo seguire le indicazioni per Trecasali.
Da BRESCIA : Dall'autostrada A21 uscire a Cremona, seguire la direzione Mantova, continuare sulla SS 10 e seguire le indicazioni per San Secondo, poi per Trecasali.
Da LA SPEZIA : Percorrere l'autostrada della Cisa A15 in direzione di Parma, uscire al casello Parma Ovest, seguire la direzione Ponte Taro, prendere la SS 9 "Via Emilia", dopo Ponte Taro continuare in direzione San Pancrazio, seguire le indicazioni per Viarolo e poi per Trecasali.
Da PARMA : Percorrere la SS 343, giunti all'altezza della frazione Rivarolo seguire le indicazioni per Trecasali.

A chi arrivasse in treno alla stazione di PARMA o REGGIO EMILIA AV MEDIOPADANA chiediamo di prendere contatti con noi per organizzare gli spostamenti.


Si parla di