Eventi

Il circolo arci  m.u.g. di parma suona gli anni 70 e 80 per solidarietà con l’associazione fibrosi cistica

Sabato 19 marzo. Un aperitivo da gustare, un concerto da vedere, uno spettacolo da ballare, una serata da vivere all'insegna della solidarietà!

Questo è l'appuntamento imperdibile, organizzato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia, presso il Circolo Arci M.U.G (ex positiva pub), via battaglia di San Pietro 28, a Parma.

Sabato, 19 marzo, il locale si animerà a partire dalle ore 20,00. Il programma prevede un gustoso aperitivo, su prenotazione, grazie alla collaborazione della pizzeria e lifferia PizziKotto di Parma, il tutto sulle note del concerto Live di Marica, artista d'eccezione.
A seguire dalle ore 22.00 djset con DJ Achille, che farà ballare tutti immergendo la pista da ballo nel mondo della migliore musica dance, anni 70/80.
L'invito, rivolto a tutti, è a trascorrere una divertentissima serata tra allegria e solidarietà, con ingresso a offerta libera, sorseggiando un buon aperitivo, scatenandosi sulle note di Marica e DJ Achille con la consapevolezza di offrire un aiuto solidale all'Associazione che si occupa del sostegno ai malati di Fibrosi Cistica.
Per prenotare l'apericena è necessario contattare Sandro al 3381378807 o Irene al 3470341517.

L'Incasso sarà completamente devoluto a LIFC Emilia al fine di sostenere la ricerca scientifica sulla fibrosi cistica e la qualità delle cure e della vita dei pazienti affetti dalla malattia. Un'occasione per fare tutti insieme #unpassoinpiù contro la Fibrosi cistica.

LIFC Emilia è un'organizzazione di volontariato che favorisce solidarietà concreta verso le persone affette da fibrosi cistica, ha sede a Parma, dove risiede Il Centro Regionale Fibrosi Cistica presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria, realtà all'avanguardia per i tanti progetti attivati e gli importanti studi commissionati sulla patologia.
La Fibrosi Cistica è una grave patologia cronica, ancora oggi senza possibilità di guarigione. In Italia si contano 200 nuovi casi l'anno.

Si parla di