Eventi

il pagante a parma per halloween, delirium park. nel weekend, motorpsycho e taro taro story al campus industry

Si avvicina la Notte delle Streghe, quella festa di Halloween che gli italiani, da popolo che ama prendere tutte le occasioni per divertirsi, hanno accolto con entusiasmo sempre crescente, anno dopo anno. A Parma, Campus Industry, martedì 31 ottobre arriverà il live de Il Pagante, formazione da grande celebrazione. Idoli per i frequentatori delle discoteche: i loro pezzi, come #Sbatti e il Pettinero, macinano milioni di visualizzazioni e un numero incredibile di fan. Un fenomeno dilagante che fa divertire con ironia e musica molto ballabile. Il concerto è parte della serata Delirium Park - Una Notte da Giostrai, che comincerà alle 21:00 (ingresso intero 15 euro), e vedrà all'opera tanti dj - tra cui il talentuoso e pluripremiato dj parmigiano Jack Bernini - oltre a ballerine e ballerini e spettacoli coloriti, come da tradizione.
Il Pagante è una figura “ideale” nata per scherzo su Facebook per prendere in giro i ragazzi della Milano bene, magari di estrazione bocconiana, quelli che “entrano in pass” in discoteca. In breve tempo, il successo è stato così travolgente e virale da trasformarsi in un progetto musicale formato da tre cantanti e altri due fondatori che sa intrattenere e riempire le discoteche d’Italia.
Altro appuntamento della settimana del locale di Largo Simonini è il concerto dei Motorpsycho, organizzato in collaborazione con il Titty Twister, per venerdì 3 novembre (apertura ore 19:30, biglietto in cassa 30 euro). La storica formazione psych-rock norvegese, attiva dal 1989, porta in tour Here Be Monsters, il disco uscito nel 2016 che ha riscosso grande successo di pubblico e critica.
Sabato 4 novembre dalle 22:00 tornerà invece l'appuntamento tanto amato dai parmensi con il Taro Taro Story, storico evento danzante attivo da oltre 40 anni sul territorio, da quando nel 1971 "Sergio Bertazzon di Casalgrande durante un pranzo con l'amico Manganelli, titolare del Ristorante La Pineta di Collecchio, ebbe l'idea di aprire un Dancing, locale dove si potesse ballare e sentire i migliori cantanti nazionali". Oggi il Taro Taro Story è una serata itinerante che verrà ospitata periodicamente dal Campus Industry.


Allegati

Si parla di