Eventi

Il principe dei mostri - halloween per bambini

EVENTO PER BAMBINI ANCHE TURNI IN SERALE:

Forse non tutti lo sanno, ma il Castello di Varano de' Melegari è la dimora del Principe dei Mostri e dei suoi spaventosi e bizzarri amici. Una serie di enigmatici eventi, però, rischia di scatenare il caos nella loro esistenza, con chissà quali terribili conseguenze: il Lupo Mannaro ulula alla luce di una lampadina convinto per qualche strana idea che si tratti della luna, la Mummia non ha più le sue bende e mugugna frasi sconnesse, battendo i denti per il freddo, la Strega sforna deliziosi dolcetti profumati al posto di rancide pozioni maleodoranti... e il povero Principe non sa più che cosa fare, con Halloween alle porte e senza i suoi Mostri ad aiutarlo a spaventare gli adulti di tutto il mondo! Sarete tanto coraggiosi da intrufolarvi nel Castello, superando terrificanti prove e machiavellici trabocchetti, per smascherare l'artefice di tanto scompiglio e mandare all'aria il suo diabolico piano?! Una emozionante avventura per bambini temerari, con giochi ed enigmi da svelare insieme, vi aspetta alla Castello di Varano! 

 

IL PRINCIPE DEI MOSTRI è strutturato come un' avventura da vivere in prima persona, prevede un tour della durata di circa un’ora all'interno della Fortezza, le fasce orarie sono alle ore 16,00, 17,00; 18,00; 21,00; 22,00.
Evento a pagamento organizzato dalla Cooperativa Lasse in collaborazione con l'Associazione Culturale "Oltre Lo Specchio” e col patrocinio del Comune di Varano de' Melegari.


Evento con animazione per famiglie e bambini. L'evento si terrà anche in caso di maltempo.

Prenotazione obbligatoria

Costo della manifestazione a persona: Costo: euro 7 per bambini, euro 8,00 per adulti

Numeri telefonici, mail e sito internet per informazioni:

 info@oltrelospecchio.com

Tel: 366 6022442 

www.castellodivarano.it - www.oltrelospecchio.com


Come arrivare: All'uscita autostradale A15 a Fornovo di Taro, procedere sulla sinistra. Alla rotonda prendere la 2° uscita in direzione Varano de' Melegari. Proseguire dritti, entrare in Varano de' Melegari. Il Castello si trova sulla sinistra.


Allegati

Si parla di