Eventi

Il sogno di Biancaneve

La giornata di domenica, dedicata alle famiglie, vedrà, in sostituzione per infortunio dell’attrice dello spettacolo “Va dove ti porta il piede”, in scena lo spettacolo che tanto ha riscosso successo negli anni precedenti “Il sogno di Biancaneve” con Mario Aroldi e Gabriella Carrozza per la regia di Mario Mascitelli.
Chi non ha visto o letto la favola di Biancaneve e dei sette nani almeno una volta nella vita? Sicuramente anche i più piccoli avranno sentito parlare della perfida regina, col suo specchio magico, che con un incantesimo addormenta Biancaneve fino a che un principe azzurro non venga a risvegliarla con un bacio.
Il nostro spettacolo, invece, comincia proprio durante quel sonno. Biancaneve è nel regno onirico che aspetta di essere risvegliata dal Principe azzurro che…non arriva. Anche lui, infatti, sarà addormentato e in attesa di essere svegliato. Nel regno del sogno, intanto, Biancaneve incontra il cacciatore punito dalla matrigna per non averla uccisa, un naso in fuga dalla sua faccia e principesse di altre fiabe anch’esse addormentate che, in quel mondo tutto grigio, si chiederanno: ma i Principi azzurri, esistono ancora?
E’ gradita la prenotazione
Per informazioni e prenotazioni: 3318978682 – info@teatrodelcerchio.it


Si parla di