Eventi

Il tour di Ruggero de I timidi è al Campus Industry, venerdì 23

Venerdì 23 sul palco il nuovo “spumeggiante” live di Ruggero de I Timidi. Le prevendite dei biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne punti vendita e online qui: https://bit.ly/2qDebil o sul circuito CiaoTickets punti vendita e online qui: https://bit.ly/2POFOQo. Apertura porte 21:00, inizio show 22:30, a seguire Dj Set.

“Giovani Emozioni Tour” al Campus Industry, nuova data per il secondo album dell’imprevedibile Ruggero de I Timidi, con una band molto elettrica e con la partecipazione del Maestro Ivo, presente nella hit estiva “La canzone dell’estate”.
Ruggero de I Timidi è un’idea musicale del comico Andrea Sambucco, il quale, circa 5 anni fa, inizia a indossare una parrucca corta nera insieme a completi sgargianti, cominciando ad attirare l’attenzione di pubblico e critica. Nasce così il personaggio di Ruggero de I Timidi, che da allora colleziona milioni di visualizzazioni su Youtube a ogni nuova uscita.

La verve comica dei testi non può sfuggire: i dieci brani raccontano con umorismo il mondo, con un omaggio al meglio della musica italiana degli anni ‘70 e ’80.
Una musica che ha tutta l’aria di uno scherzo infinito: come si legge dal suo sito, Ruggero è “un neomelodico colto (in fallo), con la vocazione al demenziale raffinato (ma non diteglielo che si offende)”.


Si parla di