Eventi

Il week end dell'Arci Taun

Sottoterra Fest Vol. IV


Torna il Sottoterra Fest esattamente in concomitanza con l'uscita del settimo numero della fanzine (https://www.sottoterrarockzine.it/).
Giunto alla quarta edizione (seconda al Taun) il mini-festival si estenderà sui due giorni di apertura settimanale del circolo:
Venerdì 28 Ottobre e Sabato 29.

VENERDI 28 OTTOBRE


Küken (Hamburg, Germany)


Arrivano dalla Germania i Kuken, esattamente da Amburgo e per molti di voi sicuramente non saranno facce nuove: i gemelli Paul dei Kidnappers sono tornati in pista da alcuni anni virando più su un garage punk grezzo e a bassa fedeltà. Su bachelor rekurds.


Ascoltali qua

Dots (Suzzara/Bergantino/Castel D'ario/Fornovo)


Sono ritornati in pista anche i Dots dalla temibilissima bassa padana: in loro il germe del funky. Un miscuglione di sonorità e generi tutti insieme, un po' come la loro nuova formazione.


Ascoltali qua

Dj set by Sara BonnieBang


SABATO 29 OTTOBRE
THE DEVILS (Napoli)

Il gruppo italiano ultimamente è un po' sulla bocca di tutti,di certo non è mica facile esordire con un disco su Voodoo Rhythm Records (official), l'etichetta svizzera del Reverendo Beat Man. Rock'and'roll minimale, una chitarra e una batteria bastano e avanzano per farlo!


Ascoltali qua

Thee Loyal Wankers (Trento)


Trio trentino punk: popo il disco uscito circa un annetto fa, hanno appena finito di registrare quello che sarà il loro nuovo lavoro, in anteprima dal vivo da noi.
Ascoltali qua

Dj Set by Teenadelic Records.

TUTTI GLI EVENTI SONO RISERVATI AI SOCI ARCI
 

SOTTOSCRIZIONE:
VIENI IL VENERDI? PAGHI 5€ ED ENTRI GRATIS IL SABATO!
VIENI SOLO IL SABATO? PAGHI 5€, DUNQUE VIENI ANCHE IL VENERDI, CONVIENE!!
 

Evento Facebook

Inizio concerti H. 22:00
Ingresso con contributo riservato ai soci Arci 2016/17


Si parla di