Eventi

inaugurazione sabato 20 settembre con animal kingdom e elephunk black eyed peas cover band

Una nuova stagione per il Campus Industry

Nuovi esterni, nuovo bar, nuovo food&drink point
per un anno scandito dal Sounds Mood

Inaugurazione sabato 20 settembre
con Animal Kingdom e Elephunk
Black Eyed Peas Cover Band

Sabato 20 settembre, torna il Campus Industry Music, torna Animal Kingdom, torna il Sounds Mood nel locale di riferimento a Parma per lo Spettacolo, quest'anno con tante novità. Per l'inaugurazione della nuova stagione, suoneranno gli Elephunk, tribute band dei Black Eyed Peas, seguirà dj set tutta la notte con i dj resident di Animal Kingdom.

Per il 2014-2015 al Campus Industry ci saranno parco luci e impianto audio potenziati, rinnovato il mapping video per garantire un'esperienza fresca e coinvolgente e rinforzate anche le aree food&drink con un nuovo punto bar e allestimento all'esterno!

ELEPHUNK
Fenomeno musicale degli ultimi dieci anni con 42 milioni di copie vendute, dischi d'oro, platino e diamante in tutto il mondo, i Black Eyed Peas sono riusciti a rendere popolari l'hip hop e l'R&B ben oltre i confini degli Stati Uniti. Mischiati con una dose potente di dance ballabile, e cantati da splendide voci, questi generi diventano una inesauribile fonte di energia.

Gli Elephunk, dal titolo dell'album dei Black Eyed Peas, uno straordinario successo del 2003 prodotto da Will.i.am, sono il primo vero tributo italiano alla grande band amercana. Formazione di sei elementi composta da membri della cover band Vinile 45 tra cui BR1 alla batteria, Gianluca Porcu al basso e Marcello Vegezzi alla chitarra, vanta tre vocalist d'eccezione: il primo è Sewit Villa, già finalista di X Factor 2009, cantante della band di Buona Domenica, e collaboratore di grandi rapper tra cui Fabri Fibra, gli altri due sono Cristopher Hart e Karim Domo, musicisti di grande esperienza e dalla voce straordinaria.

Animal Kingdom
Animal Kingdom è la crew di Parma composta da tre giovani dal talento inconfondibile di cui si stanno accorgendo anche nel resto d'Italia. Jack Bernini, ad esempio, è stato eletto a furor di popolo e dalla giuria tecnica miglior giovane dj italiano del 2014, durante il Pioneer Contest, la cui finale si è tenuta allo strapieno Alcatraz di Milano lo scorso maggio. Adesso è official testimonial per la Pioneer, ma non ha abbandonato il club dove è resident dj, il Campus Industry Music. Nicolas Palazzi, classe 1990, è diventato dj resident di una discoteca (il Marisol Disco Club) a soli 16 anni e da allora suona al Dadaumpa, al Campus Industry e in diversi altri club. Presto vedranno la luce anche le sue produzioni discografiche. Alex Canzian è la voce del gruppo: gli dà fiato e corpo, proietta l'energia degli altri due interagendo con il pubblico in modo incredibile. Questi tre sono la formazione più potente e promettente di Parma, e non solo.

Nicolas Palazzi: https://www.facebook.com/Nicolas.Palazzi.Deejay
Jack Bernini: https://www.facebook.com/JackBerniniDj

Alex Canzian: https://www.facebook.com/AlexCanzianVocalist

Campus Industry Music
Largo Simonini, Parcheggio Scambiatore Sud
Tel.+39 (0)521 645146 | Fax +39 (0) 521 640450
Cell. +39 370 3046420


Si parla di