Eventi

La grande inaugurazione del sabato notte special guest Alex Nocera

L'estate è finita ma almeno una consolazione c'è: ricomincia la stagione al Campus Industry Music. Sabato 26 parte la programmazione del sabato notte, con dj show degli Animal Kingdom, special guest Alex Nocera e l'apertura hip hop con il live degli Sugar Shake.

Alex Nocera

Conduttore di M2O Music Selection, Alex Nocera è uno dei più dj italiani più apprezzati nel campo della musica house ed electro. Ha iniziato la sua carriera da giovanissimo nel 1989, suonando nei club. Nel 1996 mette a segno il suo primo successo con il singolo "The King and the Nursery". Negli anni Nocera ha firmato remix di brani di personaggi di caratura internazionale come Bob Sinclair e Steve Angello e ormai da anni è noto in tutti i migliori club d'Europa. Oggi suona nei migliori locali e festival d'Europa. www.alexnocera.com

SUGAR SHAKE

Formazione giovane e carica di energia, con un rapper che viene direttamente dal Minnesota per ripercorrere dal vivo tutti i più grandi successi hip hop, r'n'b e pop dagli anni 90 a oggi.
Nel repertorio: Destiny's Child, Jay Z, 50 Cent, Bruno Mars, Jason Derulo, Usher, Mary J Blige, Beyoncè, Rihanna e molto altro!

https://www.facebook.com/sugarshakemusic

https://www.youtube.com/watch?v=XKOZQ1iFTB0

AFTER LIVE SHOW by ANIMAL KINGDOM

JACK BERNINI
Il dj parmigiano che dopo aver guadagnato il titolo di miglior dj del 2014 nel Pioneer dj contest, conquistato un posto agli Altromondo Studios e alla Baia Imperiale, tra i più importanti club della riviera romagnola, inciso singoli e remix per importanti artisti, e questa estate si è aggiudicato la vittoria di Dj on stage - il talent show estivo di Radio DeeJay - nella categoria dj e producer.

https://www.facebook.com/JackBerniniDj

CHRIS WILDE

ALEX CANZIAN VOICE

https://www.facebook.com/AlexCanzianVocalist

Apertura ore 22:00
Ingresso in lista 10 euro consumazione inclusa

Ingresso non in lista 12 euro consumazione inclusa


Si parla di