Eventi

Libri e Formiche, ancora 7 giorni per 'salvarla'. Cena vegan il 14 marzo

Libri e Formiche, la libreria dei ragazzi di Parma, chiede un ultimo sforzo ai propri sostenitori e a tutti i cittadini. Il progetto di raccolta fondi dal "basso" - il crowdfunding - sul portale eppela.com sta proseguendo e i risultati sono molto buoni! Ormai in tanti, infatti, hanno aderito alla campagna di sostegno "Una nuova casa per Libri e Formiche" e sono stati raccolti oltre 10.000 €, superando il 65% dell'obiettivo, ma il tempo stringe. L'ambizioso traguardo è di 15.000 € che serviranno a realizzare lo spostamento della libreria in una via più centrale della città, per aumentarne la visibilità e farla diventare sempre più parte del tessuto cittadino.

Ci sono ancora 7 giorni (fino alla mezzanotte del 17 marzo) per partecipare! L'appello delle Formiche si fa vigoroso: amici, sostenitori, genitori, scuole, famiglie... tutti sono invitati ad aderire. Nessuno deve perdere l'occasione di essere parte di questo progetto di rilancio culturale così importante per la nostra città! Si può contribuire alla raccolta direttamente sul portale eppela.com selezionando il progetto "Una nuova casa per libri e formiche" (https://www.eppela.com/ita/projects/652/una-nuova-casa-per-libri-e-formiche); in alternativa, possibile fare la donazione direttamente in libreria con il rilascio di regolare ricevuta.

Il tempo ormai è poco ma le formiche sono fiduciose! C'è tempo fino alla mezzanotte del 17 marzo per partecipare. Da segnare in agenda: a supporto della raccolta è stata organizzata, in collaborazione con l'Associazione Parma Etica, una cena 100% vegetale venerdì 14 marzo alle ore 20 presso il Circolo "Il Castelletto" di via Zarotto. Durante la cena ci sarà anche un laboratorio per bambini curato da Libri e formiche ed il ricavato servirà per sostenere la campagna. Tutte le info su www.librieformiche.com e sulla pagina FB di Libri e Formiche. Per le donazioni https://www.eppela.com/ita/projects/652/una-nuova-casa-per-libri- e-formiche. Per contatti: 0521- 506668 - libreria@librieformiche.it


Si parla di