Eventi

Malaluna- musica e teatro a favore del centro antiviolenza di parma

Il 25 Novembre è la giornata internazionale contra la violenza di genere e noi della #contessascalza abbiamo pensato di fare #Malaluna, uno spettacolo scritto da Eleonora Nidi , per dare il nostro piccolo contributo a delle donne meravigliose che aiutano donne altrettanto meravigliose Associazione Centro Antiviolenza di Parma. E' uno show in tutto e per tutto. Ci sarà Alessandro Bianchi a recitare e a farci capire quanto possa essere ridicola la violenza e poi ci saranno la musica e le sue parole cantate da Eleonora Nidi e suonate da Emanuele Nidi. Lo facciamo perché ci piace e ci piace l'idea di farvi passare una bella serata. Voi fatelo per vedere ed ascoltare qualcosa di diverso, perché è una domenica sera a Parma e perché fare qualcosa di buono mentre ci si diverte è la cosa più bella e facile del mondo. Vi aspettiamo Domenica 29 Novembre alle 20.30 al WoPa Temporary Parma.

Biglietto ad offerta minima Euro 20. Per l'acquisto, potete recarvi alla libreria 'La bancarella' in via Garibaldi 7 Parma oppure al Centro Antiviolenza di Parma in vicolo Grossardi 8 il sabato dalle h10 alle h12.30 e dalle h16 alle h 18.
Se foste impossibilitati a passare, chiamare il 328-3650317. Vi ricordiamo che non sarà possibile acquistare il biglietto all'entrata del teatro la sera dello spettacolo: biglietti in sola prevendita e posti limitati.


Si parla di