Eventi

malvasia delle valli: 4 identità a confronto

Il XXIV Festival della Malvasia Cosèta d'Or che si terrà il 18 e 19 maggio nel Comune di Sala Baganza proporrà un calendario ricco di appuntamenti di divulgazione scientifica con al centro la Malvasia di Candia delle cantine del Consorzio Vini Colli di Parma insieme alle sue “sorelle” italiane e straniere. La Malvasia sarà la protagonista di degustazioni guidate dall’AIS Emilia, che per l’occasione ha organizzato due masterclass.
La prima dal titolo “Malvasia delle Valli: 4 identità a confronto” si terrà sabato 18 maggio alle ore 16.30 presso la sala conferenze della Rocca Sanvitale a cura dei sommelier degustatori di AIS Parma Antonella Pizzi e Roberto Delfi.
Il costo delle masterclass è di 20 euro e sarà a numero chiuso con un massimo di 60 posti.
E' richiesta l’iscrizione solo ed esclusivamente mediante mail all'indirizzo amministrazione.pr@aisemilia.it.
Successivamente alla conferma della disponibilità dei posti il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT93V 03069 13098 1000 0000 5805 intestato ad AIS Emilia, indicando nome e cognome del/dei partecipanti e con la con la dicitura “Masterclass Malvasia 18 maggio”. In caso di prenotazione e mancata partecipazione non sono previsti rimborsi.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 3395362229.


Si parla di