Eventi

Mani in pasta... di zucchero!

Bia Garden Store organizza, dal 9 marzo al 12 aprile, un corso in tre lezioni per scoprire come decorare bellissimi dolci con la pasta di zucchero e la ghiaccia reale, grazie alle tecniche dei professionisti del cake design.

Gli incontri prevedono una parte teorica e una parte pratica con il coinvolgimento attivo dei partecipanti, guidati dalle esperte cake designer di "T'intorto".
Il corso affronterà le tecniche di decorazione con la pasta di zucchero, perfetta per rendere uniche torte e cupcakes, e con la ghiaccia reale, utilizzata per trasformare semplici biscotti in vere opere d'arte.
Saranno offerti suggerimenti e spunti creativi per realizzare in particolare decorazioni a tema primaverile, per stupire i propri ospiti con dolci pasquali davvero unici.

Il corso si terrà nelle domenica 9 marzo ("Decorare con la pasta di zucchero") 30 marzo ("Cake design e torte per la Pasqua" e 12 aprile ("Biscotti e ghiaccia reale per la Pasqua") sempre con orario dalle 15.30 alle 18.30.
La partecipazione è a numero chiuso (massimo 15 persone) e prevede una quota di 60,00€ per la singola lezione o 150,00€ per tutti i tre incontri.
Per iscriversi è necessario rivolgersi direttamente al punto informazioni di Bia Garden Store, le iscrizioni sono già aperte.

Per maggiori informazioni tel. 0521/253300 - comunicazione@biagardenstore.it - www.biagardenstore.it


Si parla di