Eventi

Mindful eating: fai pace col cibo!

Il corso è un’opportunità per prestare piena attenzione a se stessi ed al proprio corpo, imparando quando necessitiamo di cibo per stare bene e quando, invece, abbiamo bisogno di qualcosa di diverso e la risposta non è nel cibo. Mindful Eating è un modo di mangiare che modifica il nostro rapporto con il cibo, con l'alimentazione. Non prescrive cosa e quanto, ma come imparare a mangiare in modo consapevole.

Può esserti utile se: soffri di fame nervosa, hai un rapporto ansioso con il cibo, sei in lotta con il peso, vuoi imparare a gestire meglio il tuo rapporto con il cibo.

Protocollo MB – EAT: 9 incontri della durata di un’ora circa ciascuno (in gruppo o individuali) per imparare a gestire le emozioni e i pensieri disfunzionali legati all’alimentazione e creare nuove modalità di interazione con il cibo più un incontro con la biologa nutrizionista per imparare ad applicare i concetti appresi.

Primo incontro gratuito di presentazione del corso lunedì 9 ottobre alle ore 18.30 a Parma in Via Bocchialini n.4. E' necessaria la prenotazione a causa dei posti limitati.

Per vedere la locandina e saperne di più sulla Mindful Eating:
https://centrokairos.it/mindful-eating-tornare-ad-ascoltare-corpo/


Si parla di