Eventi

monte delle vigne vi invita a "le coin perdu"

"LE COIN PERDU",un posto unico per un vino unico.

Un' esperienza irripetibile per cultori ed appassionati che vi porterà ad esplorare un piccolo e suggestivo angolo di vigneto nascosto tra boschi e laghi, non facile da dimenticare.

Seguirà una degustazione del nostro Franc Riserva millesimo 2010 in abbinamento ad un tagliere di salame e prosciutto di maiale nero di Parma.

Programma

Prima Visita dalle ore 10,00 alle ore 12,30

Seconda visita dalle ore 15,00 alle ore 17,30

Verrete accolti in cantina e guidati lungo i percorsi che costeggiano i nostri suggestivi vigneti, sino ad arrivare al loro angolo più misterioso. Qui al "Chiuso del lago" , "Le Coin Perdu", potrete toccare con mano quanto l'azione dell'uomo in perfetta armonia con quella della natura , da vita ad un luogo magnifico dalle caratteristiche produttive uniche ed irripetibili. Fatto ritorno in cantina seguiremo assieme una degustazione della nostra etichetta di Cabernet Franc in purezza, "Franc Riserva millesimo 2010", prima vendemmia ottenuta dal Chiuso del lago, abbinato ad un tagliere di salame e prosciutto di maiale nero delle nostre colline.

Per maggiori informazioni su questa e altre iniziative di «Monte delle Vigne » è possibile chiamare in azienda al seguente numero telefonico 0521.309704. collegarsi al sito www.montedellevigne.it.

O mandare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica:


Si parla di