Eventi

Pasquetta 2016 - caccia al tesoro medievale

LA CORONA DEL RE

CACCIA AL TESORO FANTASY MEDIEVALE

Siete pronti ad immergervi in un mondo fantastico, con tutto il fascino del medioevo e la magia del fantasy? Mettete alla prova le vostre abilità, cimentandovi nel tiro con l'arco medievale, nella prova del bardo, negli enigmi della sibilla ed in numerose altre sfide; sfoderate tutto il vostro intuito, in questa avvincente caccia al tesoro, alla ricerca di un'antica reliquia! Valorosi guerrieri e sapienti maghi, scaltri arcieri e misteriosi alchimisti, nobili dame, affascinanti bardi, elfi ed orchi, vi aspettano al Castello di Varano! Indizio dopo indizio, enigma dopo enigma, il tesoro è sempre più vicino, ma chi lo raggiungerà per primo?

Un intrigante evento con animazione a tema fantasy medievale, che permetterà ai partecipanti di scoprire gli ambienti più affascinanti e caratteristici del Castello di Varano mentre affrontano sfide, giochi ed enigmi per aggiudicarsi gli indizi della caccia al tesoro.

La tenzone avrà inizio alle 14:30 con la cerimonia di apertura, che includerà uno spettacolare duello all'arma bianca, e si chiuderà nel tardo pomeriggio con la cerimonia finale, in cui avrà luogo la premiazione e tutti i bambini verranno insigniti del titolo di Cavalieri.

Castello Pallavicino di Varano - Via Castello 1 , Varano De' Melegari 43040 (PR)

Lunedì 28 Marzo 2016 , dalle ore 14:00

Per Informazioni e prenotazioni: Telefono: 327 3797253 -

Mail: - info@oltrelospecchio.com

Info Web: www.castellodivarano.it - www.oltrelospecchio.com

Costo ingresso e Sconti

Adulti: 12 Euro, Bambini: 10 Euro (i bambini sotto i 4 anni non pagano)

Sconto Famiglia: sconti previsti per gruppi superiori a 4 persone

Sconto Prenotazione: sconti previsti per chi prenota con almeno 10 giorni di anticipo

L'evento si terrà anche in caso di pioggia

Come arrivare:

Da Milano o da Bologna: Dall'autostrada del Sole A1, seguire la direzione Parma Ovest - La Spezia e continuare sull'autostrada della Cisa A15, uscire a Fornovo di Taro, continuare sulla strada provinciale 357, proseguire sulla SP 28 per Varano de' Melegari.

Da Parma: Percorrere la SS 62 per Fornovo Taro poi la SP 28 per Varano de' Melegari.


Si parla di