Eventi

Piace birra tour

Corte La FAGGIOLA
GIOVEDI 7 AGOSTO 2014
Gariga di Podenzano - Piacenza
inizio alle 19.30
PIACE BIRRA TOUR sposa la cucina Sarda

Giovedì 7 agosto alle 19.30 si aprono i cancelli della corte "La Faggiola" di Gariga di Podenzano per un evento tutto dedicato alla Birra artigianale Piacentina.

La serata organizzata da La Faggiola con il patrocinio del Comune di Podenzano e il contributo di Gremio Sardo Efisio Tola, EMC2 e dell'Azienda Sperimentale V. Tadini sarà dedicata alla birra piacentina.
La novità che si aggiunge a questa edizione sarà la partecipazione del GREMIO SARDO EFISIO TOLA che si occuperà della parte culinaria della serata e il connubio cucina Sarda e Birra Piacentina sarà sicuramente molto interessante da gustare nella splendida cornice della Corte Faggiola.
La serata sarà accompagnata da buona musica rock eseguita dal gruppo DIRTY LOVERS e non mancheranno anche altre curiosità che si potranno scoprire solo venedo alla Corte La Faggiola.
Sono graditi gli HARLEY Group e per questa occasione chi viene con una Harley Davidson potrà parcheggiare all'interno della corte in uno spazio a loro dedicato (questo fino a che i posti non saranno esauriti)
INGRESSO LIBERO

Si parla di